lunedì 2 novembre 2009

Inglourious Bast...no, un momento...

5 commenti:

Unknown ha detto...

come al solito, arriva il colpo ad effetto e dopo aver creato l'hype, sorprendi tutti. sarà proprio ora che mi aggiorni e aggiunga questo nuovo tassello alla mia...saggezza!

kapakkione ha detto...

ahaha grande cuggino purio l'ho fatto l'omaggino a loro, molto bello e cacchio se spacca questa serie! vieni sul blog a dare na sguardata al mio!

bella giò

ale ha detto...

Grazie per complimenti Giovanni! Ho ricambiato il link alla velocità della luce: mi piace davvero tantissimo il tuo stile, sei proprio bravo! Vedo che anche a te piace "omaggiare" il cinema con delle tue personalissime locandine. Spero di vedere presto nuovi aggiornamenti su questo blog. Ciao!

Annalisa Leoni ha detto...

Ma adoro il tuo stile! E adoro The Big Bang theory!
Mi permetto di postare il tuo link tra i "Friends in Balloon" del mio blog!!

Anna

Wasp Nest Removal Placentia ha detto...

Hi nnice reading your blog